Credo di essere una donna modernissima, proprio come Cenerentola

1

Credo di essere una donna modernissima, proprio come Cenerentola

Lola Ponce

E’ per questa donna che sono realizzati i gioielli Lola di Grazia Cavallin. Una donna solare e fantasiosa, che vuole sentirsi bella per se stessa e non solo per far piacere agli altri. Una donna moderna e grintosa, che non vuole rinunciare alla sua femminilità. Una donna pratica e semplice, che desidera essere unica e amata per la propria unicità, proprio come unici sono i gioielli Lola. Per sentirsi come Cenerentola al ballo, con un abito da sera o una semplice maglietta abbinata a scarpe da ginnastica!

Dopo molti anni nel settore orafo, Grazia decide di realizzare la propria collezione di gioielli per soddisfare il suo desiderio di indossare pezzi unici, esclusivi, ricercati, caratterizzati dalla luminosità dell’argento e dalla vivacità delle pietre naturali che seleziona accuratamente in base alla particolarità dei colori e all’originalità del loro taglio.

Sono le pietre che mi dicono cosa vorrebbero diventare!

Professionalità, attenzione al dettaglio e cura della manifattura sono elementi tipici del design italiano, che si possono riscontrare anche nelle creazioni di Grazia Cavallin. E ora, alle componenti italiane, si uniranno nuove influenze dall’Australia, paese dove la designer vive e lavora.

La vivacità, l’allegria, l’originalità di questi pezzi unici trasmettono a chi li indossa una sensazione di benessere e serenità cosi accentuate da trasformare una semplice giornata di lavoro in ufficio in un caleidoscopio di emozioni positive.

About the author

Thereza Pedrosa

Email Website

Founder and Director of Beautiful People Live Art || Thereza Pedrosa was born in Rio de Janeiro (Brasil) in 1985, and grew up in Bassano del Grappa (Italy) and in Lausanne (Switzerland). In love with Europe, she operates borderless from her new location near Leipzig (Germany). Graduated in Conservation of Cultural Goods at the Ca’ Foscari University in Venice, and a jewelry designer herself, she promotes contemporary artists and designers worldwide. Her engagement is manyfold: selecting the most promising trends, promoting contamination between the arts, by editing online and offline publications.

One Response

  1. Rossella cavallin

    Dona serenità vedere che l’arte italiana si muove e vive nel mondo superando imperterrita le difficoltà momentane esaltando con freschezza bellezze mimitizzate attraverso una inaspettata ma sorprendente Cenerentola. Una favola di moderna attualità.